enesitpt +212663511930 Desertdiscoverytours1@gmail.com
+212663511930 Desertdiscoverytours1@gmail.com
enesitpt

Tour del deserto di 3 giorni da Fes a Marrakech

Popular

    Save To Wish List

    Adding item to wishlist requires an account

    1573


    Perché prenotare con noi?

    • Garanzia del miglior prezzo senza problemi
    • Assistenza clienti disponibile 24/7
    • Tour e attività selezionati con cura
    • Tour personalizzati


    Avete bisogno di aiuto?

    Non esitate a chiamarci. Saremo lieti di parlare con voi.

    +212663511930

    Desertdiscoverytours1@gmail.com

    Tour di 3 giorni nel deserto da Fes a Marrakech

    Il miglior tour nel deserto da Fes a Marrakech Esperienza di 3 giorni

    In questo Tour del deserto di 3 giorni da Fes a Marrakech, avrete l’opportunità di incontrare la gente del posto e di vivere un’avventura unica nel deserto marocchino. Questa escursione nel deserto da Fes a Marrakech vi porterà a fare un giro in cammello sulle dune dorate dell’Erg Chebbi, a trascorrere una notte incredibile in un accampamento nel deserto e a sperimentare la tranquilla solitudine delle alte dune di Merzouga.

    Il tour di tre giorni nel deserto da Fes a Marrakech comprende molto di più di un’escursione in cammello, del tramonto e dell’alba sull’Erg Chebbi e di una notte trascorsa in un “glamping” nel deserto. Lungo il percorso si potranno ammirare anche le montagne dell’Atlante, splendidi paesaggi, gole profonde, Kasbah fortificate e villaggi berberi tradizionali.

    Durata

    3 giorni / 2 notti

    Luogo di partenza:

    Fez

    Luogo di conclusione:

    Marrakech

    Prezzo:

    Contattateci
    3 Days Desert Tour From Fes To Marrakech

    Il pacchetto turistico di 3 giorni in Marocco Highlights:

    • Esplorate Ifrane e le montagne del Medio Atlante.
    • Incontro con le scimmie e sosta nella Foresta dei Cedri.
    • Sosta in punti panoramici per ammirare valli e villaggi berberi.
    • Attraversare le montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo di Tizi n'Tichka.
    • Esplorate la Kasbah di Ait Ben Haddou, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
    • Provate un giro in cammello nel deserto di Merzouga.
    • Passeggiata nei canyon e nella valle del Todra, Una passeggiata all'interno delle Gole.
    • Provate un giro in cammello nel deserto di Merzouga.
    • Godetevi il tramonto e l'alba nel deserto del Sahara.
    • Pernottamento in un campo nomade nel deserto.

    I migliori tour del Marocco di 3 giorni Itinerario:

    Giorno 1:Fes - Ifrane - Foresta dei Cedri - Midelt - Valle dello Ziz - Deserto di Merzouga (passeggiate in cammello e pernottamento in un campo nel deserto)

    Il primo viaggio del nostro Tour del deserto di 3 giorni da Fes a Marrakech ci porterà sulla strada del Sahara, visiteremo numerose attrazioni come Ifrane, conosciuta come la “Svizzera marocchina”. Ci fermeremo alla foresta di cedri per vedere le scimmie dondolare tra gli alberi. Poi proseguiremo verso sud attraverso i vasti palmeti e le città-oasi della valle dello Ziz, nel sud del Marocco, raggiungendo le montagne del Medio Atlante. Si prosegue poi verso la città di Erfoud, nota per i suoi musei di fossili e datteri.

    Una volta arrivati nel deserto di Merzouga, partiremo per un’avventura a dorso di cammello, dove vivremo un mistico tramonto sulle dune dell’erg Chebbi. Dopo il tramonto, ceneremo e trascorreremo la notte nel cuore del deserto del Sahara in Marocco, soggiornando in un lussuoso campo deserto di Merzouga, sotto un cielo magnificamente limpido e stellato. Dopo cena, ci divertiremo con una festa berbera a ritmo di tamburi e pernottamento.

    Giorno 2:Deserto di Merzouga - Rissani - Villaggi berberi - Gole del Todra - Valle del Dades

    Il 2° giorno del nostro viaggio di 3 giorni da Fes a Marrakech, l’alba sulle dune di sabbia dell’Erg Chebbi sarà spettacolare, quindi assicuratevi di alzarvi presto per vederla. Dopo un pasto mattutino e una doccia al campo nel deserto, sarete riportati al villaggio di Merzouga in cammello o in 4×4. Saliamo in auto e ci dirigiamo verso Rissani, dove visiteremo un museo dei fossili e passeggeremo nel mercato storico della città.

    Il viaggio prosegue poi verso molti altri villaggi berberi, tra cui Mellab, Tinjdad e Jourf, un villaggio famoso per i suoi antichi pozzi di irrigazione. Si passa poi alla Valle del Todra e agli imponenti canyon di 300 metri delle gole del Todra. La forza dell’acqua può infatti farsi strada tra le fessure delle rocce. Faremo una passeggiata all’interno delle gole, quindi proseguiremo verso la Valle del Dades, dove trascorreremo il 2° giorno del nostro tour nel deserto da Marrakech a Fes.

    Giorno 3:Valle del Dades - Ouarzazate - Kasbah di Ait Ben Haddou - Montagne dell'Alto Atlante - Marrakech

    Oggi ci dirigeremo verso Ouarzazate, passando per la Valle delle Rose e l’oasi di Skoura, per raggiungere il sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO di Ait Ben Haddou Kasbah, situato a 27 chilometri da Ouarzazate. Innumerevoli film hollywoodiani – “Lawrence d’Arabia”, “Il Gladiatore”, “Il Regno dei Cieli”, “Prince of Persia” e molti altri – hanno sfruttato i suoi splendidi paesaggi per le riprese. I palazzi fortificati noti come Kasbah sono emblematici dell’architettura e della cultura esotica del Marocco.

    Dopo aver terminato la visita alle kasbah, attraverseremo il “passo di Tichka” nella catena montuosa dell’Atlante e arriveremo a Marrakech, dove si conclude il nostro tour nel deserto di 3 giorni da Fes a Marrakech.

    Il miglior itinerario del Marocco 3 giorni Inclusioni ed esclusioni:

    Il prezzo include

    • Auto privata (Suv o Minivan) A/C.
    • Pick up & Drop off presso il vostro alloggio.
    • Autista/Guida multilingue.
    • Trekking a cammello (cammello a persona).
    • Visitate tutte le attrazioni interessanti lungo la strada.
    • 2 notti Alloggio (cena & colazione inclusa).
    • Tempo libero per esplorare attrazioni come Ait Benhaddou, gli studi cinematografici, la Kasbah di Taourirt, ecc.
    • Sandboarding (se siete interessati).
    • Pernottamento in un campo nel deserto (cena & colazione inclusa).
    • Fermate flessibili.

    Il prezzo esclude

    • Pranzi, bevande...
    • Tasse per i monumenti.

    Buono a sapersi il pacchetto turistico di 3 giorni in Marocco:

    Fatti del tour:
    1. Il giro in cammello dura circa 2 ore, con una pausa sulle dune per ammirare il tramonto.

    2. È sempre possibile consultare l’autista per saltare alcuni punti per trascorrere più tempo altrove.

    3. Siamo a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire qualsiasi assistenza, di emergenza o meno.

    4. È possibile raggiungere il campo in cammello o in auto 4WD.

    5. Il prezzo del nostro tour nel deserto di 3 giorni da Fes a Marrakech dipende dal tipo di alloggio, dal numero di viaggiatori del gruppo e dalla stagione; consultate uno dei nostri agenti di viaggio.

    6. Potreste perdere una parte del viaggio a causa di fattori meteorologici (neve, pioggia o tempesta di sabbia).

    7. È possibile noleggiare quad nelle dune di Erg Chebbi. Se siete interessati, fatecelo sapere al momento della prenotazione o fatelo sapere alla vostra guida durante il viaggio.

    Tipo di tour:
    1. Tutti i nostri tour nel deserto da Fes a Marrakech e i tour in Marocco sono privati, il che significa che ci sarà solo il vostro gruppo + (autista/guida). Crediamo che il modo migliore per immergersi in profondità nella cultura marocchina sia quello dei tour privati. Potete fermarvi quando e dove volete e imparare al vostro ritmo.
    Processo di prenotazione:
    1. Per informazioni sui prezzi o sulla prenotazione di questo tour guidato di 3 giorni in Marocco, inviateci una richiesta di prenotazione attraverso il nostro modulo di richiesta qui sotto o la pagina delle prenotazioni. Siamo disponibili anche su WhatsApp. Vi risponderemo il prima possibile.

    2. Il personale di Desert Discovery Tours risponde a tutte le e-mail ricevute. Se pensate che non vi abbiamo risposto, controllate la cartella dello spam o della posta indesiderata. Inoltre, vi preghiamo di assicurarvi che il vostro indirizzo e-mail sia corretto, in modo da ricevere la nostra risposta facilmente e il prima possibile.

    NOTA IMPORTANTE:

    Tenete presente che questo itinerario del Marocco di 3 giorni è solo una semplice proposta di itinerario, se non corrisponde ai vostri interessi, non esitate a contattarci. Organizzeremo un itinerario diverso in base alle vostre preferenze e ai vostri orari,… Offriamo tour e viaggi personalizzati e su misura in tutto il Marocco

    FAQs:

    Di seguito sono elencate le domande e le risposte più frequenti sul nostro itinerario in Marocco di 3 giorni.

    Quali sono i punti salienti del tour di 3 giorni in Marocco?

    Il tour include visite a Marrakech, Casablanca, Rabat, Fes, Chefchaouen, il deserto del Sahara, Merzouga, le montagne dell’Atlante, Essaouira e Ouarzazate.

    Le tende sono private o condivise?

    Agli ospiti è garantita la privacy nella propria tenda. Durante il tour, soggiornerete in confortevoli tende e camere private con tutti i servizi necessari.

    Possiamo portare con noi i nostri bagagli durante il viaggio?

    Naturalmente, non preoccupatevi, abbiamo abbastanza spazio in macchina per i bagagli durante il tour.

    Come posso portare il mio bagaglio al campo?

    Trasporteremo tutti i vostri bagagli al campo, mentre state facendo un’esperienza a dorso di cammello, e li troverete all’interno delle vostre tende una volta arrivati.

    È possibile consumare pasti vegetariani o vegani?

    Sì, abbiamo cibo vegetariano e vegano, vi preghiamo di comunicarcelo durante il processo di prenotazione o di farlo sapere al vostro autista/guida.

    Cosa devo mettere in valigia per il tour?

    Mettete in valigia abiti comodi adatti a giornate calde e notti fresche, scarpe da trekking robuste, un cappello, crema solare, una bottiglia d’acqua riutilizzabile ed eventuali farmaci personali. Non dimenticate una macchina fotografica per immortalare gli splendidi paesaggi.

    Il tour è adatto ai bambini?

    Sì, il tour è adatto ai bambini ed è un’ottima occasione per far loro scoprire la vita autentica del Marocco.

    Per ulteriori domande sul nostro pacchetto turistico di 3 giorni in Marocco:

    Non esitate a contattarci se avete ulteriori domande o dubbi!!!

    Recensioni e testimonianze dei clienti

    L'eccellenza è la nostra passione
    Open chat
    Scan the code
    Hello There!

    Thank you for browsing through our Website,

    Feel Free to Contact us, We are available!